Eventi & News



Nuovo impianto Witech in Kazakhstan



Nuovo Impianto Witech in Kazakhstan.

Witech è attiva e presente in Kazakhstan da circa 10 anni con circa 5 impianti completi.

Gli impianti sono stati realizzati per la produzione di svariate tipologie di elementi in calcestruzzo come, pannelli alveolari, pannelli antisismici, pali, colonne, travi, travi da ponte, scale ecc.

Oggi la presenza del “made in Italy” marchiato Witech si arricchisce di un nuovo impianto nella città industriale di Shymkent, nel sud del paese.

La fabbrica ha deciso di integrare l’impianto per pannelli alveolari acquistato da Witech con una linea completa di casseri progettati e realizzati appositamente per le esigenze del cliente e delle normative vigenti, La produzione sarà dedicata ad un sistema molto complesso di travi speciali, e da colonne e scale, che serviranno per iniziare la produzione di abitazioni prefabbricate su vasta scala.

Il nuovo progetto sarà la prima fabbrica in Kazakhstan a produrre questa tipologia di prodotti e Witech è felice di contribuire con la sua tecnologia e capacità costruttiva allo sviluppo dell’edilizia sociale, che è un progetto importante per il futuro del paese.

Witech “Soluzioni per un futuro CONCRETO”




    Cerca